Irno srls

"Una risposta chiara ai vostri bisogni assicurativi"

Irno srls | Marintec Sub Agency

La Irno s.r.l.s è Marintec Sub Agency, "Underwriting Agency" (agenzia pluri-mandatoria) specializzata nell'intermediazione e sottoscrizione di rischi diretti nel ramo trasporti e rischi speciali, che opera sia in qualità di "Corrispondente dei Lloyd's" e "Lloyd's Cover Holder", che in qualità di Agente Generale di alcune fra le principali Compahnie di Assicurazioni italiane.

La possibilità di realizzare un "mix" delle più interessonti proposte di vari mercati, consente a Marintec di proporre ai propri Clienti un ampio ventaglio di prodotti ossicurativi, in grado di soddisfare le diverse esigenze.
La disponibilità di importanti capacità di sottoscrizione che deriva da "binders" (autorità delegata a sottoscrivere) o altri simili strumenti contrattuall, segmentati per classi di affari, messi a disposizione dai Maggiori Assicuratori del Mercato Internazionale, nonchè la cooperazione sinergica, davvero unica, con i maggiori Brokers di livella mondiale, costituiscono gli strumenti migliori che conferiscono a Marintec, un elevato grado di affidabilità costantemente riconosciuta dagli Operatori sui Mercati di riferimento.

La Compagine Societaria

Il desiderio di assolvere appieno ad una esigenza di trasparenza ed indipendenza nelle politiche di sottoscrizione dei rischi, ha suggerito la scelta di una compagine azionaria cui non partecipino nè Compagnie di Assicurazione, nè Brokers.

Un Nuovo concetto

Marintec nasce per dare una risposta ad un mercato che richiede sempre maggiore efficienza e sempre maggiore specificità professionale.
Ha rappresentato fin dalle origini un concetto nuovo per il Mercato italiano, coniugando le capacità e la solidità dei principali Assicuratori e Rassicuratori, con un gruppo di "Underwriters" e "Claims Specialists" di grande esperienza nazionale e internazianale.

parallax background

Alcuni dei nostri partners


Irno srls Team

parallax background

Informazioni? Dubbi? Vuoi richiederci un preventivo?